Home » Rincorre il cane nel corridoio dell’hotel: 23enne precipita dal terzo piano e muore – VIDEO
Cronaca World

Rincorre il cane nel corridoio dell’hotel: 23enne precipita dal terzo piano e muore – VIDEO

Rincorre il cane nel corridoio dell’hotel: 23enne precipita dal terzo piano e muore. Un ragazzo di 23 anni rincorre il cane nel corridoio dell’hotel ma sfonda la finestra, precipita dal terzo piano e muore. È successo a Hyderabad, nello stato di Telangana, nell’India Meridionale. Uday, questo il nome della vittima, alloggiava al VV Pride Hotel, situato nei pressi della stazione di polizia di Chanda Nagar, quando si è verificato l’incidente.

Secondo la polizia, il giovane si era recato in città con la sua famiglia e alloggiava ad Ashok Nagar. Aveva prenotato una stanza in hotel domenica per trascorrere del tempo con i suoi amici. Mentre era sul balcone della sua stanza al terzo piano, Uday ha visto un cane e, nel tentativo di rincorrerlo, è caduto accidentalmente da una finestra. La drammatica scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della struttura ricettiva.

Le immagini shock

Le immagini mostrano un cane che vaga per i corridoi del terzo piano dell’hotel. Il giovane lo vede e inizia a inseguirlo. Una sezione della finestra era aperta e, mentre insegue il cane, scivola e non riesce a controllare lo slancio, cadendo accidentalmente attraverso la finestra aperta. Nel filmato si vede uno dei suoi amici che guarda fuori dalla finestra, prima di informare gli altri e di correre al piano di sotto per chiedere aiuto.

La tragedia si è consumata intorno alle 12:30 dello scorso lunedì, 21 ottobre, e ha causato gravi ferite al giovane. Nonostante gli sforzi immediati dei suoi amici di portarlo d’urgenza in un ospedale vicino, i medici lo hanno dichiarato morto all’arrivo. La polizia ha trasferito il corpo al Gandhi Hospital per un esame post-mortem. Ci si chiede come un cane abbia potuto accedere al terzo piano dell’hotel. I filmati delle telecamere di sorveglianza della zona sono in fase di revisione come parte dell’indagine. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cinque cose da non fare mai ai propri cani: da ossa e corna a carne cruda, la lista dell’esperto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com