Home » Basi UFO sulla Terra, “ce ne sono molte, ecco dove ho scoperto le due importanti”
News

Basi UFO sulla Terra, “ce ne sono molte, ecco dove ho scoperto le due importanti”

Basi UFO sulla Terra, “ce ne sono molte, ecco dove ho scoperto le due importanti”. Secondo in noto divulgatore che si dichiara esperto di extraterrestri, ci sono molte basi UFO sulla Terra, in particolare rivela le due più importanti. A parlare è Danny Sheehan, un avvocato noto per aver divulgato dettagli sugli alieni e sulle visite sul nostro pianeta.

Sheehan è stato coinvolto nel portare i whistleblower sugli UFO al Congresso degli Stati Uniti negli ultimi anni. Ha contribuito a fornire prove esplosive di presunti insabbiamenti governativi riguardanti veri incontri con esseri extraterrestri. Durante una recente intervista, una clip della quale è diventata virale sui social media, Sheehan ha lanciato un’altra bomba sulla posizione delle basi aliene sulla Terra.

“[Ci sono] basi qui, sul nostro pianeta. Molte sono situate in alto nelle zone desolate delle montagne dove ci vanno pochissime persone, e sotto il mare. C’è una base importante nel Pacifico che siamo praticamente certi esista al largo della Baja, tra la Baja e l’isola di Guadalupa”, ha detto.

Le ubicazioni

Potenzialmente sotto il fondale oceanico, questa base è stata monitorata e ci sono centinaia di video di veicoli che vanno e vengono da quella posizione, immergendosi in mare e provenendo da quella base. Sheehan ha dichiarato che ci sono persone all’interno del nostro apparato di sicurezza nazionale che sanno che questo è vero e che attualmente stanno tentando di abbattere questi UFO e catturare i membri che pilotano quei velivoli. Ha descritto la situazione come straordinariamente pericolosa.

Il discorso completo è stato pubblicato dal New Paradigm Institute sui social media per il “Global Discourse Day 2024”, la scorsa domenica, 20 ottobre. Sheehan ha continuato affermando che il “fenomeno UFO è reale” e che non è stato scambiato per un uccello o qualche altra tecnologia sotto forma di un “programma governativo segreto”. Ha scioccato ancora di più dicendo: “Stanno trasportando esseri viventi organici da qualche altro pianeta della nostra galassia, o da qualche altra dimensione… vanno e vengono dal nostro pianeta e lo fanno da un po’ di tempo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com