Trattamento speciale ai ricchi al pranzo di nozze, invitato smaschera gli sposi: “Cibo e bevande diversi ai tavoli”. Un amico dello sposo scopre un trattamento speciale ai ricchi al pranzo di nozze. Il matrimonio ha attirato l’attenzione sul web e ha suscitato scalpore dopo che l’ospite ha rivelato di aver scoperto che gli invitati benestanti ricevevano un trattamento “speciale”, comprese “bottiglie di vino di alta qualità” e “molto più cibo”.
A raccontare la vicenda è stato un invitato attraverso il forum su Reddit ‘Wedding Shaming’, dove l’ospite anonimo ha condiviso di aver recentemente partecipato al ricevimento di un amico di famiglia. Secondo quanto riferisce, avrebbe ricevuto porzioni di pasti più piccole, oltre che bevande alcoliche più economiche rispetto a quelle servite ad altri tavoli.
La festa di nozze prevedeva “cocktail sotto il sole cocente, con open bar e barista per circa 150 invitati”, senza antipasti o portate, e una cena in tenda “nel caldo torrido estivo”, con solo una porta per la ventilazione. Anche il pasto è stato presentato “a buffet ai tavoli“, ma l’ospite ha rivelato che, per quanto riguarda la porzione di carne, il tavolo da otto persone riceveva solo quattro fette.
Già frustrato dalla mancanza di cibo, l’ospite ha fatto una sfortunata scoperta. “Lentamente abbiamo iniziato a notare che gli invitati al matrimonio ‘molto ricchi’ ricevevano molte più bottiglie di vino, whisky e tequila di alta qualità, oltre a una quantità infinita di cibo. Alla fine della serata, non c’era il dessert, solo un tavolo con scatole di Oreo e fette di mela tagliate“, ha sottolineato l’ospite nel post.
La madre dello sposo lascia la festa
Inoltre, ha riferito che la madre dello sposo “se n’è andata in lacrime per l’imbarazzo a causa del modo in cui la maggior parte degli invitati era stata trattata”. Anche l’autore del post è rimasto sorpreso dall’esperienza. “Non erano affatto ospitali. Hanno dato più cibo alle persone più importanti. Hanno chiarito chi era stato curato e chi no”, ha scritto a proposito degli sposi.
Data la “bizzarria” del caso, diversi utenti di Reddit hanno commentato quanto fossero inorriditi. L’ospite ha ribadito che le famiglie della coppia, dopo tutto, “non erano state coinvolte” nel processo decisionale della cerimonia. “La madre dello sposo si vergognava di tutto“, ha ricordato.
“Penso che il padre dello sposo abbia detto ‘i miei ospiti ottengono il meglio’ e probabilmente è il messaggio che ha recepito chi serviva il cibo, ecco perché gli invitati ricchi hanno ricevuto il trattamento migliore“. Diversi commentatori hanno preso in giro la pianificazione dei pasti apparentemente disorganizzata, mentre altri hanno scritto di essere “imbarazzati” dall’esperienza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Carro funebre perde il morto per strada: il cadavere resta sulla carreggiata tra le auto in transito
Aggiungi Commento