Fattorino attaccato da tre pitbull si salva la vita saltando su un’auto: gamba lacerata. Un fattorino attaccato da tre pitbull inferociti si salva la vita saltando sul cofano di un’auto. È successo lo scorso 12 luglio a Raipur, nello Stato indiano del Chhattisgarh. Un filmato raccapricciante mostra i tre molossidi che aggrediscono brutalmente e feriscono l’uomo mentre cerca di consegnarw un pacco a casa di un cliente. Nessuno dei proprietari o dei familiari del cane è intervenuto per aiutare l’uomo sotto attacco, limitandosi a filmare l’incidente, stando dietro i vasi di fiori.
Non appena ha varcato il cancello, i pitbull si sono scagliati addosso alla vittima. Le immagini mostrano i cani che lo attaccano, con due che alla fine lo lasciano andare mentre uno continua ad afferrargli la gamba. Disperatamente, il fattorino è riuscito a liberare la gamba dalle fauci del cane e si è arrampicato sul cofano di un’auto lì vicino per salvarsi. Gli abitanti della zona hanno trasportato d’urgenza l’uomo in ospedale, dove è stato curato per le gravi ferite non solo alla gamba. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Hello Dogs Lovers, are you watching this. Pitbull attacked on a delivery boy in Raipur Anupam Nagar. pic.twitter.com/YtsaG0mlfm
— Ankit Sisodia (@bhayankar_prani) July 15, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade in acqua nel bacino dei pescatori al laghetto “Oasi Nostress”: 59enne muore annegata
Milano, si offre di accompagnarla a casa: ragazza di 20 anni violentata in auto
Gita al parco si trasforma in tragedia: mamma e due figli annegati nel fiume dove giocavano
Sopravvissuta all’attacco di Hamas al Nova festival: Shirel si suicida nel giorno del suo compleanno
Aggiungi Commento