Home » Carro funebre perde il morto per strada: il cadavere resta sulla carreggiata tra le auto in transito
Curiosità World

Carro funebre perde il morto per strada: il cadavere resta sulla carreggiata tra le auto in transito

Carro funebre perde il morto per strada: il cadavere resta sulla carreggiata tra le auto in transito. Un carro funebre perde il morto per strada, il cadavere di un uomo resta sulla carreggiata tra le auto in transito. È successo lo scorso venerdì, 18 ottobre, a Stalowa Wola, in Polonia. L’agenzia funebre si è scusata dopo che il cadavere è caduto dal proprio mezzo nel traffico. La Hades Funeral Service, questa l’agenzia in questione, stava trasportando la salma quando un “guasto tecnico” alla serratura del veicolo ha causato la caduta inaspettata della salma.

I media polacchi hanno riferito che un uomo, che stava guidando lungo la strada, ha pensato di aver investito qualcuno dopo aver visto il cadavere sulla carreggiata. La foto del cadavere riverso sulle strisce pedonali, dove era caduto, è stata ampiamente condivisa dai media locali. Successivamente, la Hades Funeral Service ha pubblicato una dichiarazione sul proprio sito web per scusarsi dell’incidente.

La nota dell’agenzia funebre

“È con profondo rammarico che vi informiamo che, a causa di un imprevisto guasto tecnico del portellone elettrico del carro funebre, si è verificato un incidente spiacevole durante il trasporto della salma di una persona deceduta, che non rispecchia gli elevati standard della nostra azienda. Ammettiamo il nostro errore e ci assumiamo la piena responsabilità di quanto accaduto. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia del defunto, che abbiamo informato subito dopo l’incidente.

Restiamo in costante contatto con la famiglia del defunto, offrendo tutto il supporto possibile. Il nostro obiettivo più importante è aiutare le famiglie nei momenti più difficili della loro vita. Questa situazione ci ha profondamente colpito e tocca tutto il nostro team. Faremo tutto il possibile per garantire che incidenti di questo tipo non si ripetano più in futuro”, si legge nella nota.

L’azienda ha inoltre dichiarato che il carro funebre era guidato da un dipendente con diversi anni di esperienza. Hanno anche espresso il desiderio di chiedere scusa a chiunque fosse rimasto turbato dall’incidente. “Abbiamo adottato misure immediate per garantire che ciò non accada di nuovo, tra cui un’ispezione tecnica completa dei nostri veicoli e una formazione aggiuntiva per il nostro personale”, conclude la nota.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Il capo non risponde al suo saluto: impiegata gli fa causa e ottiene il risarcimento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com