Trafitta da un pesce spada mentre fa surf: l’influencer Giulia Manfrini muore a 36 anni. L’influencer Giulia Manfrini è morta trafitta da un pesce spada. La 36enne agente di viaggio, nota nel mondo del surf italiano, è deceduta nelle acque al largo delle isole Mentawai, in Indonesia. La 36enne, originaria di Venaria Reale, nel Torinese, stava allenandosi con la sua tavola nell’Oceano Pacifico quando, secondo le autorità indonesiane, “un pesce spada è saltato addosso a Giulia Manfrini e l’ha colpita in pieno petto”.
Ferita gravemente, l’influencer ha tentato di chiedere aiuto agitando le mani. Due turisti sono stati i primi a soccorrerla, riportandola a riva nell’area surf di Bengbeng sull’isola di Masokut. Tuttavia, il trasferimento al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu si è rivelato inutile: Giulia Manfrini è morta poco dopo il ricovero per le gravi ferite riportate. Gli esami medici hanno rivelato un taglio profondo circa cinque centimetri nella parte superiore sinistra del torace.
La tragedia
L’incidente è stato confermato da Lahmudin Siregar, responsabile della gestione dei disastri delle isole Mentawai, che ha ricevuto le informazioni dal capo del sottodistretto di Southwest Siberut. Attualmente, la salma di Giulia Manfrini si trova al Pei Pei Health Center e si prevede sarà trasportata via barca a Padang, per poi essere rimpatriata in Italia.
La tragica morte di Giulia Manfrini, che da qualche tempo si era trasferita in Portogallo, ha scosso profondamente la comunità dei surfisti italiani e non solo. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram, testimoniando l’affetto e il dolore per la sua scomparsa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, lite sul lavoro sfocia nel sangue: operaio 53enne accoltella il collega 33enne per un lavoro fatto male
Incidente a Tradate, scontro tra due auto in via Costa del Re: morto un 18enne e tre giovani feriti
Aggiungi Commento