Milano, lite sul lavoro sfocia nel sangue: operaio 53enne accoltella il collega 33enne per un lavoro fatto male. A Milano una lite sul lavoro sfocia nel sangue quando un operaio di 53 anni accoltella il collega 33enne per un lavoro fatto male. È successo ieri, venerdì 18 ottobre, in un cantiere edile di Viale Certosa. Il 33enne è stato colpito con un fendente all’addome. La vittima è stata soccorsa e portata al pronto soccorso.
Giunto all’ospedale, inizialmente i medici che lo hanno preso in cura pensavano di trovarsi di fronte a un caso di infortunio sul lavoro, poi è emersa la verità. È stato lo stesso aggressore, insieme ad altri colleghi, ad accompagnare il ferito all’ospedale Sacco, dove hanno raccontato che il 33enne, ora ricoverato in prognosi riservata, si era fatto male accidentalmente in cantiere.
Arrestato per tentato omicidio
I sanitari si sono però accorti che la ferita era stata causata da una lama, e a quel punto il responsabile ha confessato. La lite, secondo le ricostruzioni, sarebbe scoppiata per una motivazione banale: un lavoro mal eseguito. Il 53enne è stato arrestato per tentato omicidio, e nelle prossime ore saranno ascoltati tutti i presenti al fatto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, muore davanti al McDonald’s: corpo a terra per ore mentre i clienti continuano a mangiare
Migranti in Albania, arriva la decisione del tribunale sulla convalida del trattenimento
Uccide la vicina incinta e le estrae il feto per farne suo figlio: scoperta e arrestata
Aggiungi Commento