Home » Incidente a Tradate, scontro tra due auto in via Costa del Re: morto un 18enne e tre giovani feriti
Cronaca

Incidente a Tradate, scontro tra due auto in via Costa del Re: morto un 18enne e tre giovani feriti

Incidente a Tradate, scontro tra due auto in via Costa del Re: morto un 18enne e tre giovani feriti. Incidente a Tradate, in provincia di Varese, dove in uno scontro tra due auto è morto un ragazzo di 28 anni e tre giovani sono rimasti feriti. È successo intorno alle 3 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre, in via Costa del Re.

Sul posto sono intervenuti I soccorritori del 118 ma per il 18enne, residente in provincia di Como, non c’è stato nulla da fare. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il giovane deceduto era al volante di una delle due vetture coinvolte. Nello schianto sono rimaste coinvolte due macchine. Nello scontro sono rimasti feriti un giovane di 25 anni, un altro di 18 e una giovane di 21 anni.

La ragazza era rimasta intrappolata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco che hanno utilizzato cesoie pneumatiche per tagliare le lamiere accartocciate. Fortunatamente, nessuno dei tre è in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Saronno per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Tradate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, lite sul lavoro sfocia nel sangue: operaio 53enne accoltella il collega 33enne per un lavoro fatto male

Incidente a Tradate, scontro tra due auto in via Costa del Re: morto un 18enne e tre giovani feriti

Selfie in riva al mare ma arriva un’onda gigante: studente travolto e ucciso in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com