Home » Camila Raznovich: “Figli? Con loro ho 3 regole, non transigo. Con Loic Fleury storia d’amore inaspettata”
Gossip Spettacolo

Camila Raznovich: “Figli? Con loro ho 3 regole, non transigo. Con Loic Fleury storia d’amore inaspettata”

Camila Raznovich: “Figli? Con loro ho 3 regole, non transigo. Con Loic Fleury storia d’amore inaspettata”. Camila Raznovich sui figli e le 3 regole su cui non transige, la storia d’amore inaspettata con Loic Fleury, e non solo. La conduttrice milanese, 50 anni, si racconta in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Camila, parliamo del suo compleanno
«Nell’invito ho scritto “50 anni e sentirli tutti”. Si dice ”sono i nuovi 30”: ma quando mai…. Fisicamente sono distrutta, sì faccio tanto yoga, vado in bici, ma mi sento stanca. Sarà la perimenopausa, ma è così».

È pacificata con tutto: con se stessa, con il suo corpo e il suo cuore?
«Sì. Io mi sono sempre molto piaciuta fisicamente, mi piace la mia faccia invecchiata. Mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, ho troppa paura che mi possano rovinare. È ovvio: vedo che la pelle cade, ma la prendo con grande leggerezza. La storia è lì a testimoniare le mie rughe».

Camila Raznovich: “Figli? Con loro ho 3 regole, non transigo”

E la festa come è stata?
«Un compleanno bellissimo! Mio marito e le mie amiche mi hanno convinto a organizzare la festa: 70 persone e abbiamo ballato fino alle 3 di notte. Sono venuti tutti i miei amici da ogni parte del mondo, si parlavano diverse lingue. Tutto molto bello».

Amici famosi, colleghi?
«Nessuno. Ci sono ovviamente persone che stimo nello spettacolo, ma non sono proprio amici. La “novità” è che ho permesso, per la prima volta, alle mie figlie (15 e 12 anni) di partecipare»

Il coprifuoco per le sue figlie è sempre alle 9 di sera?
«Anche prima. Alle 9 ciascuno in camera sua a leggere o fare altro. Ciascuno con i suoi spazi, poi a dormire».

È proprio rigida come mamma…
«Su alcune cose non transigo. Primo: non sono tua amica, ma tua madre. Sono l’educatrice e non arretro di un passo. Il mio compito è sgridare quando fai cazzate. Secondo: vietato fumo e alcol. Trovo orribile i genitori che bevono e fumano coi figli. Terzo: mi aspetto risultati sulla scuola. Io ti mantengo, tu studi»

Fragilità, errori, cadute: sono previsti?
«Sto lavorando su me stessa perché loro non pensino mai, che non c’è spazio per l’errore. A loro dico: può capitare di prendere 4, non è un dramma. Ma quando lo dico si accorgono che è forzato. La piccola mi ha detto: “mamma, lo sappiamo che lo dici perche la terapista ti ha consigliato di dire cosi…».

Camila Raznovich: “Con Loic Fleury storia d’amore inaspettata”

Lei è molto rigorosa con se stessa?
«Molto»

E nel lavoro?
«Ho sempre scelto bene i programmi da fare. Non ho risparmiato i no. Ho una carriera più lenta di altri colleghi, ma ne sono felice».

[…] Sempre innamorata del suo bell’imprenditore francese Loic Fleury, sposato nel 2021
«Sempre. Una storia d’amore del tutto inaspettata, cominciata quando io avevo 45 anni. Viviamo lontani, io a Milano, lui a Parigi e la distanza alla nostra età è meravigliosa. Ciascuno con i propri figli, i propri spazi, un grande rispetto reciproco. Quando ci ritroviamo c’è grande entusiasmo, non c’è mai noia».

Le hanno mai chiesto di partecipare a un reality?
«Di partecipare no, condurlo si».

L’Isola dei Famosi?
«Sì, tanti anni fa. Mi sarei divertita, ma Giorgio Gori mi disse “No, non è ancora il tuo tempo”».

Ballerina a Ballando?
«Ne avevo parlato con Milly Carlucci: io ho fatto danza per tanti anni e quindi non andava bene. Avrei fatto volentieri “Pechino express” con le mie figlie: è un po’ come ho sempre viaggiato io. A 18 anni ho passato sei mesi in India con 1000 euro».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com