Home » Sveltina troppo focosa nel sottoscala, coppia rompe una tubatura: stazione evacuata per allagamento – VIDEO
Curiosità World

Sveltina troppo focosa nel sottoscala, coppia rompe una tubatura: stazione evacuata per allagamento – VIDEO

Sveltina troppo focosa nel sottoscala, coppia rompe una tubatura: stazione evacuata per allagamento. Un uomo e una donna si concedono una sveltina troppo focosa nel sottoscala della stazione di Melbourne, in Australia, rompendo una tubatura che fa allegare ed evacuare ben due stazioni. È successo lo scorso giovedì, 17 ottobre, quando le stazioni cittadine di Melbourne Central e Flagstaff sono state evacuate a causa della vasta inondazione che ha danneggiato diverse banchine.

L’uomo e la donna sono entrati nella tromba delle scale che collega i binari e hanno danneggiato una conduttura dell’acqua, oltre a un impianto antincendio, come riportato dalla polizia. Le conseguenti inondazioni hanno innescato un’evacuazione automatica delle due stazioni, provocando notevoli ritardi nei treni e danni alla rete metropolitana. Inizialmente si è pensato che il danno fosse dovuto a vandalismo, ma il ministro delle Infrastrutture dei Trasporti, Danny Pearson, ha fatto chiarezza.

Le immagini

Secondo Pearson, le immagini delle telecamere di sicurezza hanno dimostrato infatti il contrario. “Mi è stato riferito che la Metro ha esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza e sembrerebbe che una coppia innamorata su una tromba delle scale abbia fatto staccare l’irrigatore”, ha detto ai giornalisti in parlamento. “Forse le scale non sono il posto più adatto in cui ritrovarsi dopo cena”. La polizia ha diffuso i filmati di sicurezza dell’uomo e della donna nella speranza che qualcunoli riconosca per rintracciarli. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, muore davanti al McDonald’s: corpo a terra per ore mentre i clienti continuano a mangiare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com