Home » Passeggero urina in un sacchetto di carta in aereo, la vicina riprende tutto: le immagini “da incubo” – VIDEO
Curiosità

Passeggero urina in un sacchetto di carta in aereo, la vicina riprende tutto: le immagini “da incubo” – VIDEO

Passeggero urina in un sacchetto di carta in aereo, la vicina riprende tutto: le immagini “da incubo”. Un Passeggero urina in un sacchetto di carta in aereo durante il volo. A documentare l’orribile gesto è stata una donna in viaggio con l’uomo, che era seduto davanti a lei. La donna, che su TikTok si fa chiamare @nellie_blue_, stava filmando il suo volo da Boston a Bar Harbor, nel Maine, per i social media. Tuttavia, è stata distratta dalla visuale quando ha notato una pozza calda che si diffondeva sul pavimento.

Si è accorta che un altro passeggero aveva urinato in un sacchetto per il vomito e lo aveva appoggiato accanto al suo sedile, dove stava perdendo. La donna ha postato il filmato delle prove, dicendo ai follower: “Sta succedendo qualcosa di incredibile in questo momento, oh mio dio. L’uomo seduto di fronte a me ha appena fatto pipì in un sacchetto di carta e sta perdendo. Abbiamo ancora un’ora di volo. Cos’è la vita? Tiratemi fuori da questo piccolo, spaventoso aereo.”

La donna è stata costretta a rimanere sul piccolo aereo, che ospitava solo otto passeggeri in totale, per il resto del viaggio di ottanta minuti. Quando è atterrata un’ora dopo, era ancora indignata per il comportamento dell’uomo. Ha detto: “Ok, è appena successa la cosa più assurda, amico. Qualcuno ha fatto pipì in un sacchetto. In un sacchetto di plastica, non di carta, proprio di fronte a me, a meno di due piedi da me, su questo piccolo aereo a 15 minuti di volo sopra Cape Cod. Mi sto arrabbiando come mai. Mi dispiace tanto, Cape Air, che ti sia successo questo. Sto denunciando questa storia.”

Le reazioni

Da allora, più di 30mila persone hanno guardato il video su TikTok, molte delle quali avevano domande scottanti. Quando le è stato chiesto se qualcuno avesse parlato con l’uomo, @Nellie_Blue_ ha risposto: “I piloti gli urlavano contro perché non ha fatto pipì prima, ahah”. Ha spiegato che i passeggeri avevano a portata di mano solo sacchetti di carta per il vomito, perché tutti i loro averi erano stati stivati nelle ali dell’aereo. Ha anche ammesso che il colpevole potrebbe non aver saputo che l’aereo non avrebbe avuto un bagno.

Quando le è stato chiesto se la compagnia aerea informa i passeggeri che voleranno su un “aereo minuscolo”, ha detto: “Non lo sanno! Io lo sapevo, ma lui chiaramente non lo sapeva!!”.

@nellie_blue_ This started as a cute plane ride from Boston to Bar Harbor, Maine on Cape Air and ended as a literal nightmare ! 🍁🦞🌊 #whatislife #fyp #boston #maine #capeair #airplane ♬ original sound – nellie_blue_

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sveltina troppo focosa nel sottoscala, coppia rompe una tubatura: stazione evacuata per allagamento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com