Verona, esame della patente con telecamera e auricolare ma finisce al pronto soccorso. A Verona un giovane di è presentato all’esame della patente con telecamera e auricolare, ma invece di ottenere il documento, finisce al pronto soccorso, in particolare dsll’ otorinolaringoiatra, per rimuovere un micro auricolare incastrato nelle profondità del canale uditivo.
Protagonista, un giovane di 25 anni è stato sorpreso con una telecamera nascosta nella manica di un maglione, un router con sim e, per la prima volta, un micro auricolare di pochi millimetri inserito nell’orecchio. Gli esaminatori, insospettiti dal comportamento del ragazzo durante la prova, hanno chiamato le forze dell’ordine.
Le ridotte dimensioni del dispositivo auricolare hanno costretto gli agenti a portare il giovane in pronto soccorso, dove un medico specializzato ha recuperato il micro auricolare ad alte prestazioni. Il truffatore è stato scoperto grazie alla collaborazione tra i funzionari della motorizzazione e gli agenti del Laboratorio analisi documentali della polizia locale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Frosinone, donna incornata da un montone nel cortile della sua abitazione: morta a 77 anni
Milano, 37enne tenta il furto in un bar: ucciso dal titolare cinese con la forbice
Entrano in un negozio e rubano 100 scarpe destre: il furto più inutile della storia – VIDEO
Meteo, lunga fase di maltempo in arrivo con piogge, temporali e nubifragi: le Regioni più colpite
Lite per viabilità sfocia nel sangue: sposo ucciso davanti alla moglie nel giorno del matrimonio
Aggiungi Commento