Scambia le bandiere della Grecia per quelle d’Israele e le strappa: la terribile gaffe della TikToker scatena l’ironia. Una TikToker scambia le bandiere della Grecia per quelle d’Israele e le strappa, la clamorosa gaffe scatena l’ironia degli utenti social. È successo fuori un negozio di gyros nello Stato americano del New Jersey. La donna ha strappato le bandiere greche dall’esterno di un ristorante in quella che voleva essere un’invettiva pro-Palestina, pensando fossero israeliane.
Si può sentire la TikTokker gridare “Non rappresento il genocidio, non rappresento il sionismo”, mentre rimuoveva le bandierine. Si è anche filmata mentre affrontava lo staff del negozio, chiedendo “Cosa faranno?”. E “Siete orgogliosi delle vostre origini?”, mentre tutti guardavano inorriditi.
Le immagini
La donna si è fermata solo quando le è stato detto che le bandiere erano in realtà greche da alcuni dipendenti del ristorante. Poi ha risposto timidamente: “Pensavo fosse Israele, colpa mia”. Ha caricato il video su TikTok con la didascalia: “Quella volta che ho pensato per errore che la bandiera della Grecia fosse quella di Israele e ho tolto la bandiera del ristorante, OMG”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@ellada24grΓυναίκα στη Ν. Υόρκη έσκισε ελληνικές σημαίες νομίζοντας ότι είναι ισραηλινές – “Λευτεριά στην Παλαιστίνη”, φώναζε #israel #newyrok #greece #palestine #viral #ellada24 #greeknews #tiktok #tiktokgreece #greektiktok #greecetiktok #foryoupage #φοργιου♬ πρωτότυπος ήχος – Ellada24
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Frosinone, donna incornata da un montone nel cortile della sua abitazione: morta a 77 anni
Milano, 37enne tenta il furto in un bar: ucciso dal titolare cinese con la forbice
Verona, esame della patente con telecamera e auricolare ma finisce al pronto soccorso
Entrano in un negozio e rubano 100 scarpe destre: il furto più inutile della storia – VIDEO
Meteo, lunga fase di maltempo in arrivo con piogge, temporali e nubifragi: le Regioni più colpite
Lite per viabilità sfocia nel sangue: sposo ucciso davanti alla moglie nel giorno del matrimonio
Guardare il proprio profilo social immaginando cosa pensano gli altri: svelata la causa
Aggiungi Commento