Home » Salta la fila e quando cercano di fermarla strangola una bimba di 12 anni: 33enne arrestata
News

Salta la fila e quando cercano di fermarla strangola una bimba di 12 anni: 33enne arrestata

Salta la fila e quando cercano di fermarla strangola una bimba di 12 anni: 33enne arrestata. Una donna di 33 anni salta la fila e quando cercano di fermarla strangola una bimba di 12 anni. È successo lo scorso venerdì, 11 ottobre, durante il West Side Nut Club Fall Festival, a Evansville, nello Stato americano dell’Indiana.

Per fortuna i detective della polizia stavano gestendo la sicurezza dell’evento, quindi hanno subito notato una discussione tra una donna e un’altra persona. La donna era apparentemente arrabbiata perché qualcuno le aveva tagliato la strada mentre era in coda per una giostra, come riportato nella dichiarazione giurata di arresto.

Durante la lite, una bambina di 12 anni, posizionata davanti alle due donne, aveva cercato di fare da paciere, offrendo il suo posto in fila. Pensando che la donna non l’avesse sentita, si era avvicinata in modo non minaccioso, come riportato nella dichiarazione.

“Io ho visto la donna afferrare la bambina per la gola e spingerla con forza contro il cancello di una giostra”, ha scritto un detective. Tre poliziotti sono intervenuti per liberare la bambina dalla presa della donna. Un uomo ha cercato di impedire ai poliziotti di fermarla. Il detective ha mostrato il distintivo per far sapere che era un agente di polizia.

L’arresto

Dopo l’arresto, i detective hanno interrogato la vittima, la quale ha riferito che, dopo essere stata afferrata per la gola, ha avuto difficoltà a respirare e non riusciva a sentire il naso. Altri quattro testimoni hanno confermato il racconto della vittima ai poliziotti.

La donna è stata portata al carcere della contea di Vanderburgh con l’accusa di aggressione su una persona di età inferiore ai 14 anni e condotta disordinata, ma successivamente è stata rilasciata su cauzione. La sua prossima udienza in tribunale è fissata per mercoledì.

L’uomo che aveva cercato di interferire è stato arrestato con l’accusa di aggressione contro un ufficiale di sicurezza pubblica, resistenza all’arresto con lesioni e ostruzione della giustizia, dopo aver causato lesioni a un agente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Firenze, falegname rubava nelle case dei clienti: bottino da 3 milioni di euro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com