Bimbo di nove anni uccide 23 animali: il massacro durante l’inaugurazione di una fattoria. Un bimbo di nove anni uccide 23 animali durante l’inaugurazione di una fattoria. Il massacro inspiegabile è andato in scena la scorsa domenica, 13 ottobre, a Nova Fátima, nello Stato brasiliano del Paraná. L’inaugurazione si è tenuta presso l’ospedale veterinario.
Inizialmente le autorità non riuscivano a capire cosa potesse essere accaduto, finché non hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza. Le immagini, agghiaccianti e che preferiamo non mostrarvi, mostrano il momento in cui il ragazzino è entrato nel locale e ha commesso il crimine, mutilando e uccidendo brutalmente gli animali. Circa 15 conigli sono stati trovati morti, mentre altri animali sono stati lasciati liberi.
Il bambino, che vive con la nonna e non aveva precedenti di violenza, era stato inizialmente visto dai proprietari come un potenziale visitatore interessato a giocare con gli animali. Tuttavia, la gravità del caso è emersa solo dopo l’analisi dei video, che hanno rivelato l’atrocità.
Il veterinario Lucio Barreto ha espresso il suo sgomento nel trovare gli animali morti. “È una situazione orribile. Da molti anni ci prendiamo cura degli animali con grande piacere e amore, e poi improvvisamente, il giorno dopo la festa dei bambini, trovarsi di fronte a una scena del genere provoca un profondo senso di impotenza e tristezza”, ha dichiarato ai media brasiliani.
Il caso ha sconvolto la comunità locale e sollevato interrogativi su come affrontare il comportamento del bambino coinvolto nel massacro degli animali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente in moto ai Caraibi, Leonora muore insieme al fidanzato: aveva 36 anni
Firenze, falegname rubava nelle case dei clienti: bottino da 3 milioni di euro
Brindisi, gambiano rapisce un bambino per strada: bloccato mentre scappa col piccolo in braccio
Aggiungi Commento