Trovano una testa e due mani nel freezer della casa appena comprata: erano di una 16enne scomparsa nel 2005. Marito e moglie trovano una testa e due mani nel freezer della casa appena comprata, erano i resti di una 16enne scomparsa nel 2005. L’orrore è stato scoperto nella contea di Mesa, nello Stato americano del Colorado. I resti umani erano di Amanda Leariel Overstreet, la figlia biologica del precedente proprietario della casa.
La ragazzina era stata vista l’ultima volta nell’aprile 2005, quando aveva 16 anni, e tuttavia apparentemente non c’erano registrazioni di qualcuno che ne avesse denunciato la scomparsa. I resti sono stati scoperti lo scorso 12 gennaio, dopo che la casa è stata venduta a un nuovo proprietario. “Le persone presenti all’indirizzo in questione, impegnate a ripulire la proprietà recentemente venduta, hanno scoperto possibili resti umani all’interno della residenza”, hanno scritto le autorità.
Successivamente, gli agenti hanno dichiarato che il nuovo proprietario della casa aveva regalato il congelatore. “Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato la testa e le mani di un essere umano in un congelatore, consegnato a una persona che era venuta a reclamare l’elettrodomestico gratuito offerto dal nuovo proprietario della casa recentemente venduta”, hanno spiegato.
Le autorità hanno ribadito con fermezza che l’attuale proprietario non è implicato in alcun reato. Gli investigatori non hanno ancora individuato alcun sospettato, le indagini sulle circostanze della scomparsa di Amanda sono ancora in corso, inclusi test forensi sulle prove. Secondo Grand Junction, affiliata CBS KREX, che ha raccolto le testimonianze dei vicini, i precedenti residenti, una famiglia, sono come “apparentemente spariti durante la notte, lasciando indietro la maggior parte dei loro averi”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bombola di gas sui binari per far saltare in aria il treno passeggeri: grave disastro evitato per un pelo in India
Aggiungi Commento