Brindisi, gambiano rapisce un bambino per strada: bloccato mentre scappa col piccolo in braccio. A Brindisi un pregiudicato gambiano rapisce un bambino per strada ma per fortuna viene bloccato mentre scappa col piccolo in braccio. Il bimbo stava passeggiando sul marciapiede di via Provinciale San Vito, insieme alla sorella di 19 anni.
Improvvisamente, un uomo dall’altro lato della strada ha bloccato il traffico, ha attraversato, si è diretto verso di loro e, dopo aver schiaffeggiato la ragazza, le ha strappato via il fratellino, prendendolo di peso. Successivamente, l’uomo è fuggito verso i binari del passaggio a livello di via Osanna.
Nel panico, la ragazza ha iniziato a urlare e qualcuno ha contattato il 113, ma una pattuglia era già nei paraggi per un altro servizio. I poliziotti, vedendo le auto ferme e la giovane che urlava, sono intervenuti, individuando l’uomo che stava fuggendo con il bambino stretto a sé. Dopo un inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, ammanettarlo e liberare il piccolo.
Il rapitore è un 29enne gambiano
L’uomo, un immigrato con regolare permesso di soggiorno, aveva precedenti per atti osceni davanti a minori e minacce con coltello. Si tratta di un cittadino gambiano di 29 anni, arrestato per sequestro di persona, lesioni personali e porto abusivo di armi. Nel suo zaino sono state trovate catene e altri oggetti contundenti. Su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato condotto in carcere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente in moto ai Caraibi, Leonora muore insieme al fidanzato: aveva 36 anni
Firenze, falegname rubava nelle case dei clienti: bottino da 3 milioni di euro
Brindisi, gambiano rapisce un bambino per strada: bloccato mentre scappa col piccolo in braccio
Meteo, addio ottobrata: pioggia e temporali di nuovo sull’Italia (a lungo). Le previsioni
Aggiungi Commento