Scomparso da casa con la pistola del padre, tragico epilogo per il 15enne di Senigallia. Purtroppo xmc’è da registrare un tragico epilogo per il ragazzo di 15 anni di Senigallia scomparso da casa con la pistola del padre. È stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano. Il giovanissimo questa mattina ha sottratto l’arma del padre, un vigile urbano, e si è allontanato da casa dopo una lite in famiglia.
Subito sono scattate le ricerche, grazie alla segnalazione giunta proprio dalla famiglia; i carabinieri si sono mobilitati battendo città e zone di campagna, e le scuole sono state messe in allarme nel timore che il ragazzo avesse altre intenzioni. Invece, si è suicidato. In campo per le ricerche sono intervenute le forze dell’ordine, con l’ausilio di elicotteri, droni e unità cinofile, soprattutto nella zona di Marzocca e Montignano, due frazioni nella zona sud della città.
Anche le scuole sono state messe in allarme nel timore che il ragazzo avesse altre intenzioni. Invece, si è tolto la vita. Dalle prime informazioni, ancora frammentarie, che trapelano, si parla di un diverbio con il padre. Sono stati mobilitati polizia, carabinieri e vigili del fuoco. E al personale scolastico della zona le forze dell’ordine hanno chiesto di non fare uscire nei giardini gli alunni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Scomparso da casa con la pistola del padre, tragico epilogo per il 15enne di Senigallia
Aggiungi Commento