Scimmie fanno irruzione al buffet dell’hotel: colazione dei turisti saccheggiata. Alcune scimmie fanno irruzione al buffet dell’hotel e saccheggiano la colazione dei turisti rimasti impietriti. È successo il mese scorso in un hotel di Cancún, in Messico. Il particolare ‘colpi’, avvenuto a ridosso di Ferragosto, è stato ripreso dai turisti che in quel momento stavano facendo colazione al ristorante e pubblicato sui social, dove è diventato virale. Gli autori dell’irruzione, a dire il vero più simpatica che spaventasa, sono due esemplari di scimmia ragno.
Con sette specie, gli ateli, comunemente noti come scimmie ragno, abitano l’America centrale e meridionale, dal Messico sud-orientale al Brasile settentrionale. Questi primati vivono esclusivamente nelle foreste pluviali primarie, preferendo zone tranquille e ricche di alberi da frutto, il che li rende ottimi indicatori ambientali. La loro lunghezza media è di circa un metro e mezzo, con la coda che rappresenta più della metà della loro lunghezza totale. Il loro peso medio è di circa 6 kg. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@villitas11 #mono #monoaraña #monos #cancun #cancunmexico #rivieramaya #banana #platano #hotel #playadelcarmen #tulum #allinclusive ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Scomparso da casa con la pistola del padre, tragico epilogo per il 15enne di Senigallia
Cade dal ponte più alto della Spagna mentre tenta la scalata: influencer 26enne muore
Bimbo di quattro anni muore sbranato dal pitbull di famiglia: il vicino spara e uccide anche il cane
I bambini che giocano con i cani sono più felici: la scoperta da uno studio sulle interazioni
Aggiungi Commento