Perde il cellulare e pretende che l’aereo torni indietro: “Sono una sovrana, fermate il volo”. Una donna perde il cellulare e pretende che il suo volo da San Diego a Las Vegas torni al gate. La donna, le cui generalità non sono state rese note, era su un volo della Frontier Airlines quando ha iniziato a creare confusione per il suo dispositivo smarrito.
Un video del suo sfogo, intitolato “Lady impazzisce sul volo Frontier”, è stato condiviso da un altro passeggero su TikTok, ottenendo oltre centinaia di migliaia di visualizzazioni. “Se fossi bianca e indossassi un completo, fermeresti quel fottuto aereo”, dice. Poi cominciano le affermazioni stravaganti: “Ora ridete, sono il Presidente di tutto questo fottuto Paese. Guardate il fottuto telegiornale. È una parola dannatamente autentica”.
La donna riteneva inoltre che la sua richiesta fosse stata respinta a causa del colore della sua pelle. “Sì, devo scendere da questo aereo e ti dico chiaramente di non attaccare mai più nessuno per il colore della sua pelle”, ha continuato. Poi ha rivolto le sue denunce alla stessa Frontier Airlines, che secondo lei è coinvolta in attività criminali.
La sfuriata
“Hai avuto abbastanza tempo. Vedo Frontier fare cose illegali diverse volte. Ti ho cavalcato per gli ultimi 8 anni. Non dirmi che ne avevi abbastanza per fermarti, dì al pilota di non andare. L’hai appena liberato dalla riva. L’ho visto dal finestrino. So che era nel mio cuore”, ha detto. Ha aggiunto che chiunque si fosse preso gioco delle sue invettive sarebbe stato “spedito su una barca” o “condannato” a causa dei suoi poteri.
“Qui nel governo sono una sovrana affermata”, ha affermato. “Possiedo sette continenti”. Le minacce si sono spinte ancora oltre, poiché la gente ha iniziato a esprimere apertamente il suo dissenso nei confronti delle affermazioni della donna. “Continua a ridere, guarda il tuo c**o come sta andando su una barca. Stiamo spedendo gente solo per un bel gruppo di spedizione. Ciò che viene, torna, è il momento. Continua a ridere, guarda cosa succede: ti scadrà proprio come la batteria del tuo orologio”.
Dopo che un membro dell’equipaggio di volo le ha spiegato che non potevano tornare indietro per riprenderle il telefono al gate, lei ha risposto che le stavano raccontando “una bugia proveniente dall’inferno”.
Alla fine si è seduta e ha concluso la sua denuncia, mentre il membro dell’equipaggio di volo si allontanava dalla scena. Non è chiaro se il volo sia stato ritardato o cancellato a causa del suo sfogo, poiché un blog di aviazione sostiene che un volo del 12 ottobre su quella rotta è arrivato con 30 minuti di ritardo, mentre Frontier ha cancellato un volo simile il giorno successivo per ragioni sconosciute.
@jenskilicious #Sandiego to #lasvegas lady goes crazy for forgetting her phone at the gate area. She blames #frontierair 😂 First part is cut off, but she got crazier and claimed to the the president of the country and then that she was an affirmed soverign ruler in the government and owns 7 continents 😵💫☠️#frontierairlines ♬ original sound – Jen Ski
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Tassista muore in un incidente: il corpo viene esposto in una bara a forma di taxi – VIDEO
Aggiungi Commento