Bimbo di quattro anni muore sbranato dal pitbull di famiglia: il vicino spara e uccide anche il cane. Un bimbo di quattro anni muore sbranato dal pitbull di famiglia da otto anni, il vicino impugna una pistola e spara al cane, uccidendolo. È successo intorno alle 15:00 dello scorso 12 giugno nello stato brasiliano di Nova Venécia. L’uomo ha sparato al cane che aveva appena ucciso il piccolo in una feroce aggressione.
Heitor, questo il nome della vittima, stava giocando nel suo giardino sul retro, quando è stato aggredito dal pitbull, il cane di famiglia da otto anni. Il bambino si trovava a casa con la madre Lorrayne, mentre il padre, Willan Cardoso, era andato a far visita al vicino Al suo ritorno, ha visto il cane attaccare suo figlio e si è precipitato a salvarlo. Il vicino ha poi sparato all’animale, uccidendolo.
Heitor è stato trasportato d’urgenza all’ospedale São Marcos, ma al momento del ricovero era già morto per le ferite riportate. I medici hanno affermato che il ragazzo è morto a causa di una possibile emorragia dovuta alla perforazione di grandi vasi nel collo e all’esposizione della calotta cranica, secondo quanto riportato da G1 Globo. Lorraine e Willan sono stati curati per shock.
La tragedia
Il corpo del bambino è stato inviato alla Sezione Regionale di Medicina Legale di Colatina per l’autopsia. Il vicino, amico di Willan e agente della polizia militare, ha cercato di raccogliere i documenti personali della famiglia, come richiesto dall’ospedale. Tuttavia, ha detto di essere stato attaccato quando ha cercato di entrare nel giardino della famiglia. I testimoni hanno cercato di fermare i cani con i manganelli, senza successo.
Il vicino ha quindi tirato fuori la pistola e ha sparato al cane due volte, uccidendolo. Il vicino è poi andato in ospedale e non ha potuto rispondere su cosa fosse successo con i resti del cane. L’incidente è ancora sotto inchiesta da parte della polizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Biella, bimbo di otto anni aggredito da un cane durante una festa: morsi alla testa, è in gravi condizioni
Aggiungi Commento