Ruba le scarpe a un ragazzo e scappa attraversando la superstrada: investito e ucciso da un camion. Un ladro 35enne ruba le scarpe a un ragazzo e scappa ma attraversando la superstrada viene investito e ucciso da un camion. È successo lo scorso 10 ottobre a Tlaquepaque, nello Stato messicano di Jalisco.
Secondo alcune testimonianze raccolte dal sito Milenio, l’uomo aveva appena rubato le scarpe da tennis Jordan minacciando la vittima con un machete. Quindi è scappato, attraversando le corsie centrali di una strada a scorrimento veloce, ma non si è accorto che stava passando un camion che lo ha travolto, lasciandolo disteso a terra accanto alle sue scarpe da tennis e al machete.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde Marcos Montero di San Pedro Tlaquepaque. “All’arrivo abbiamo scoperto che si trattava di una persona di 35 anni che era stata investita; si trovava sotto il camion, già senza vita. Qui ha attraversato le strade colpite direttamente dal camion con il veicolo pesante, aveva anche un machete”, ha spiegato José Zamarripa, membro della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco di San Pedro Tlaquepaque. Sul corpo è stata disposta l’autopsia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
#VIDEO| Muere hombre tras ser atropellado por unidad del Macro Periférico; huía luego de robar unos tenis con un machete https://t.co/LTSDtVzy5v pic.twitter.com/EAMZ4PYNDH
— Milenio Jalisco (@MilenioJalisco) October 10, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Mortegliano, scontro frontale tra due auto lungo la statale: donna muore nello schianto
Lascia la figlia paralizzata a terra per una settimana: voleva che si “alzasse da sola”. Arrestata
Grave incidente sulla Palermo-Sciacca, scontro tra due auto shock: 3 morti e 3 bambini feriti
Troppa headspin durante la break dance: ballerino operato per la ‘testa di cono’
Aggiungi Commento