Home » Lascia la figlia paralizzata a terra per una settimana: voleva che si “alzasse da sola”. Arrestata
Cronaca

Lascia la figlia paralizzata a terra per una settimana: voleva che si “alzasse da sola”. Arrestata

Lascia la figlia paralizzata a terra per una settimana: voleva che si “alzasse da sola”. Arrestata. Una donna lascia la figlia paralizzata a terra per una settimana perché voleva che si “alzasse da sola”. È successo a Indianapolis, nello Stato americano dell’Indiana. Qui la 75enne Rose Chavis è stata arrestata per negligenza nei confronti della figlia affetta da paralisi cerebrale e altre disabilità fisiche e mentali.

La figlia era caduta dal letto ed è rimasta bloccata vicino a un muro per un’intera settimana. Nonostante la madre e una badante fossero consapevoli della caduta, nessuno le ha dato assistenza. Secondo la dichiarazione giurata ripresa dal sito LawandCrime, la 75enne avrebbe detto alla figlia che doveva alzarsi da sola e che le avrebbe fornito solo cibo e bevande, rifiutandosi di chiamare i soccorsi.

Il divieto di chiamare un’ambulanza

Secondo la donna, sua figlia aveva chiamato l’ambulanza troppe volte in passato. La vittima è riuscita a chiamare il 911 da sola utilizzando una gruccia per raggiungere il cellulare. La polizia, intervenuta in seguito alla chiamata, ha trovato la donna in condizioni critiche. È stata subito ricoverata in ospedale, dove i medici le hanno trovato gravi lesioni, inclusa un’infezione con la presenza di vermi in alcune ferite.

Secondo i medici, le ferite si estendevano dalle pieghe delle ginocchia fino alla metà della schiena e presentava un’intensa desquamazione della pelle. La donna ha riportato un dolore alle gambe di grado 7 su 10. L’indagine è iniziata il 13 settembre dopo una segnalazione di negligenza e, nonostante i tentativi della madre di non coinvolgere le autorità, la situazione della vittima è peggiorata rapidamente, portando al suo ricovero.

La 75enne è stata arrestata sabato 5 ottobre con l’accusa di negligenza aggravata. Due giorni dopo ha subito il primo procedimento penale. I giudici le hanno inoltre imposto il divieto di contattare la figlia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trovata morta in casa dopo tre anni, corpo mummiificato e un messaggio: “Sto morendo di fame”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com