Roma, rissa finisce con assalto armato: minimarket attaccato con spranghe e coltelli davanti ai cittadini. A Roma una rissa finisce con un assalto armato a un minimarket che viene attaccato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia. È successo intorno alle 21:45 della serata di ieri, giovedì 10 ottobre, nel quartiere Cinecittà. La maxi rissa è scoppiata tra sudamericani e bengalesi in via Flavio Stilicone, sotto gli occhi dei cittadini terrorizzati.
A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui un sudamericano è stato trascinato all’interno e picchiato violentemente. In seguito, l’uomo è fuggito ferito e sanguinante, rifugiandosi in un edificio di fronte. Ma poco dopo almeno tre persone sono tornate armate di spranghe di ferro e un coltello. Alcuni residenti hanno filmato la scena con i loro telefonini mentre chiamavano il 112.
Campana del vetro è stata distrutta e contenuto sparso in strada.l
Durante lo scontro, sono stati lanciati mobili dei negozi, la campana del vetro è stata distrutta e il suo contenuto sparso in strada. Anche alcune auto parcheggiate sono state danneggiate. Quando le pattuglie dei carabinieri sono arrivate, il gruppo si era già dileguato. Le forze dell’ordine stanno ora raccogliendo testimonianze e visionando le immagini registrate.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso mentre pilota l’aereo: capitano muore durante il volo
Spiava conti correnti di Meloni e altri politici: funzionario di banca nei guai
Scomparso con i tre figli piccoli dal 2021: avvistato in una foresta oltre tre anni dopo
Uccidono i due figli piccoli e li sotterrano poi riesumano i corpi e li bruciano: l’orrore
Grasso addominale, un rischio pericoloso scoperto soprattutto nelle donne: lo studio
Paolo Kessisoglu: “Sanremo esperienza folle. Con Luca vite separate. Deluso da Delon e Depardieu”
Aggiungi Commento