Omicidio a Milano, 30enne ucciso per strada mentre rientrava a casa. Omicidio a Milano, dove un uomo di 30 anni è stato ucciso per strada a coltellate mentre rientrava a casa vicino al quartiere Alboreto. È successo in viale Romagna a Rozzano, a pochi passi dal centro cittadino, nel corso della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. La vittima è stata trovata in una pozza di sangue da un passante. S
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Humanitas, dove è deceduto poco dopo l’arrivo. Sul posto anche i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini. L’identità della vittima non è ancora stata confermata, ma dalle prime informazioni si tratterebbe di un trentenne incensurato, residente poco lontano dal luogo dell’aggressione. L’area è stata temporaneamente interdetta per permettere gli accertamenti.
La vittima viveva con la madre e il fratello, e, secondo le prime indiscrezioni, lavorava a Milano per una catena di negozi. Non è ancora chiaro cosa sia successo durante il rientro a casa. L’uomo è stato soccorso vicino a una fermata dei mezzi pubblici, situata non lontano dalle linee del tram 15 e di un pullman. Al momento, non si esclude nemmeno l’ipotesi di un’aggressione casuale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, rissa finisce con assalto armato: minimarket attaccato con spranghe e coltelli davanti ai cittadini
Omicidio a Milano, 30enne ucciso per strada mentre rientrava a casa
Aggiungi Commento