Poliziotto interviene per sventare una rapina: spara ai ladri ma colpisce e uccide la vittima 33enne. Un poliziotto interviene per sventare una rapina e inizia a sparare ai ladri ma alla fine colpisce e uccide la vittima, una donna di 33 anni. È successo la scorsa domenica, 6 ottobre, nel quartiere di Ipiranga, nella zona sud di San Paolo, in Brasile. La donna è stata colpita alla schiena ed è morta.
La vittima era con il fidanzato in una stazione di servizio per calibrare le gomme della moto prima di mettersi in marcia. La coppia aveva in programma un viaggio verso l’interno di San Paolo, dove avrebbero fatto colazione, ma prima si erano fermati nella stazione di servizio all’inizio del tragitto. È stato qui che la coppia è stata avvicinata da due rapinatori, di 20 e 22 anni.
Il fidanzato della vittima ha dichiarato ai media locali che avevano già consegnato i propri oggetti di valore, quando un agente di polizia presente sulla scena ha iniziato a sparare. L’agente, che era fuori servizio, ha aperto il fuoco contro i sospettati, ma ha colpito la vittima, come ha rivelato il ragazzo: “Il poliziotto ci ha sparato. Ho alzato la mano e ho detto ‘è mia moglie. Fermatevi per l’amor di Dio’”, ha aggiuto.
Inutile la corsa in ospedale
Dopo la sparatoria, la donna, ancora cosciente, ha informato il compagno che era stata colpita. Poco dopo, è stata portata all’ospedale statale di Heliópolis, ma non è sopravvissuta alle ferite ed è morta. La vittima lavorava come tecnico farmaceutico nello stesso ospedale dove è deceduta.
Inizialmente, i sospettati sono riusciti a fuggire dal posto, ma, feriti, si sono recati in un ospedale per farsi curare, ma sono stati identificati e arrestati. Uno di loro è ancora ricoverato, piantonato della polizia. Sull’episodio è stata aperta un’indagine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Cancello gli crolla addosso mentre cerca di aprire: bimbo di 11 anni muore schiacciato
Aggiungi Commento