Davide Piccinali scomparso: buone notizie per il medico 39enne di cui non si avevano dallo scorso 3 ottobre. Buone notizie su Davide Piccinali, scomparso dallo scorso 3 ottobre da Milano, il medico di 39 anni è stato ritrovato a Vicenza. Di Piccinali, specializzando in cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano, non si avevano più notizie da tre giorni, senza apparente motivo.
Il 39enne non era più tornato a casa né si era presentato al lavoro, dopo aver terminato il suo turno il 3 ottobre. Un comportamento che aveva destato preoccupazione tra colleghi e familiari. La famiglia, in particolare il fratello Dario, aveva lanciato l’allarme, diffondendo la sua foto sui social, dove era diventata virale.
Dopo varie segnalazioni, una da Treviglio, dove Piccinali sarebbe stato visto fare colazione, e un’altra da Milano, dove sarebbe stato avvistato su un autobus, è stato finalmente ritrovato a Vicenza. Piccinali si era registrato in un hotel della città e il fratello Dario lo ha raggiunto, confermando che Davide stava bene. Non ha fornito spiegazioni dettagliate sul suo allontanamento, ma ha detto di aver avuto bisogno di stare solo per qualche giorno.
Nessun comportamento anomalo nei giorni precedenti
La scomparsa di Piccinali aveva scatenato apprensione anche tra i colleghi, che non avevano notato alcun comportamento anomalo da parte sua prima del fatto. Non sembrano esserci motivi sentimentali o personali che possano aver provocato una fuga. Piccinali viveva da tre anni a Milano, in un appartamento di via Padova, e non vi era nulla di sospetto nella sua abitazione. Aveva portato con sé portafoglio, denaro e documenti, ma non aveva utilizzato il telefono.
Nei giorni precedenti, aveva partecipato al matrimonio di un amico ad Ancona e poi era tornato a Milano per riprendere regolarmente il lavoro. Tuttavia, da venerdì 4 ottobre, non si erano più avute sue notizie fino al ritrovamento a Vicenza, segnando la fine di un breve ma angosciante mistero.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Forlì, investito mentre attraversa la strada: 69enne muore falciato da un’auto davanti alla moglie
Ortopedia, il napoletano Nicola Maffulli primo al mondo tra i ricercatori
Aggiungi Commento