Cancello gli crolla addosso mentre cerca di aprire: bimbo di 11 anni muore schiacciato. Un bambino di appena 11 anni cerca di aprire un cancello ma gli crolla addosso e muore schiacciato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica 22 settembre, nel parco Raja Shankara, gestito dal Bruhat Bengaluru Mahanagara Palike (BBMP), a Malleshwaram, a Bengaluru, in India.
Il bimbo era andato al parco a giocare con un amico quando il cancello “leggermente fissato” è caduto mentre cercava di aprirlo. Sebbene il suo amico, arrivato con lui in bicicletta, ne sia uscito illeso, la vittima ha riportato una grave ferita alla testa e una significativa perdita di sangue. È stato trasportato d’urgenza al KC General Hospital ma è morto per le ferite.
Il parco è un luogo popolare per i bambini della zona, soprattutto nei fine settimana, il che rende l’incidente angosciante. La polizia ha confermato i dettagli dell’incidente, affermando che il ragazzo è morto per le ferite riportate quando il cancello gli è crollato addosso. Purtroppo non è il primo incidente di questo genere.
L’incidente simile
Come riporta India Today, nello scorso agosto, un ragazzo di 13 anni è morto a Noida dopo che una sbarra di ferro di una casa in costruzione gli è caduta sulla testa. È stato registrato un FIR ai sensi delle sezioni pertinenti contro il proprietario Gaurav Sharma e suo zio Devdutt Sharma in seguito alla denuncia del padre del ragazzo, Rajesh Rai, di Buxar nel Bihar.
L’incidente è avvenuto il 23 agosto intorno alle 17:00, quando Rohit stava passando vicino alla casa in costruzione vicino a Nagar Dairy, prima di Balwant Chowk, quando una barra di ferro gli è caduta sulla testa, ha affermato Amit Bhadana, agente della stazione di polizia di fase 1 (SHO).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Ancona, strappavano i denti d’oro ai defunti disseppelliti: l’orrore
Aggiungi Commento