Home » Novate Milanese, uomo spara al figlio della compagna per strada: 19enne in fin dì vita
Cronaca

Novate Milanese, uomo spara al figlio della compagna per strada: 19enne in fin dì vita

Novate Milanese, uomo spara al figlio della compagna per strada: 19enne in fin dì vita. A Novate Milanese, in provincia di Milano, un uomo spara al figlio della compagna per strada, un ragazzo 19enne, che adesso è in fin dì vita. La sparatoria è avvenuta nel corso della notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre, al culmine di una violenta lite scoppiata tra le mura di casa. Il ragazzo, di origini ucraine, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda di Milano.

Secondo a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l’aggressore è un cittadino albanese di 46 anni. La donna, una 39enne di origine ucraina, e suo figlio, avrebbero avuto una discussione accesa in casa. La lite è poi continuata in strada, dove il 46enne ha estratto una pistola detenuta illegalmente e ha sparato un colpo che ha centrato il giovane tra il collo e la clavicola.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il 19enne in ospedale, dove è stato operato, ma le sue condizioni rimangono critiche e la sua vita è in pericolo. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco. Le indagini proseguono per chiarire le cause della lite e ricostruire i dettagli dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato

Caos a Uno Mattina in Famiglia, scatta l’allarme evacuazione: paura in diretta. “Nessuno sapeva cosa fare”

Novate Milanese, uomo spara al figlio della compagna per strada: 19enne in fin dì vita

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com