Home » Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato
Cronaca

Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato

Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato. A Chivasso in un incidente shock sulla A4 un’auto si è ribaltata dopo lo scontro con un’altra vettura e il conducente è morto carbonizzato. La tragedia si è consumata intorno alle 22:30 della serata di ieri, sabato 5 ottobre, tra le uscite di Chivasso Centro e Chivasso Est dell’autostrada A4.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è ribaltata al centro della carreggiata dopo essersi schiantata con una Mercedes. Le due auto si sono incendiate in seguito allo schianto. Oltre alla persone morta carbonizzata nella Punto, ci sarebbero anche altre persone ferite a bordo della Mercedes.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. L’autostrada tra Chivasso e Rondissone è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di Chivasso e Torino di soccorrere le persone coinvolte nell’incidente e di mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche la polizia stradale di Novara Est per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore durante il funerale, fedele crolla in chiesa: il prete gli dà l’estrema unzione e si riprende

Compra telefoni online e uccide il fattorino per non pagarli: arrestato dopo la consegna dei pacchi

Crociera della Royal Caribbean da incubo: 183 passeggeri con forte diarrea durante il viaggio

Punta da calabroni a San Zeno: Serena muore in pochi minuti in casa con marito e figli

Capricci per mangiare, scoperto tratto genetico nei bambini: dura dalla prima infanzia fino alla adolescenza

Bimbo ha un infarto ma le montagne russe non si fermano: “Il suo cuore si è fermato e non potevo fare nulla finché la corsa non si è fermata”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com