A 10 anni ruba un’auto e sfreccia nel parco gioco per bimbi: arrestato. È la già la terza volta. Un ragazzino di appena 10 anni ruba un’auto e sfreccia nel parco gioco per bimbi, rischiando di investirne almeno un paio. È successo lo scorso 20 settembre vicino alla Nellie Stone Johnson School, a Minneapolis, nello Stato americano del Minnesota. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno bloccato il veicolo, sorpreso a sfrecciare per tutta l’area del parco giochi.
Stando a quanto si apprende da quanto diffuso dalla polizia, il bambino sarebbe già al suo terzo arresto, oltre a essere sospettato di essere l’autore di altri furti di auto e di un assalto a mano armata, oltre ad essere sospettato di una dozzina di altri casi. Al momento è stato portato al Centro di Detenzione Minorile della Contea di Hennepin, mentre i suoi familiari stanno collaborando con le autorità. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ (foto frame video).
A 10-year-old boy from #Minneapolis has been arrested, on suspicion of second-degree assault, after allegedly stealing a car & driving it recklessly across a crowded playground at Nellie Stone Johnson School on September 20, 2024
The boy has an extensive criminal history, with… pic.twitter.com/bTh8msd3cj
— True Crime Updates (@TrueCrimeUpdat) October 5, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chivasso, incidente shock sulla A4: auto si ribalta dopo scontro, conducente morto carbonizzato
Novate Milanese, uomo spara al figlio della compagna per strada: 19enne in fin dì vita
Meteo, serie di perturbazioni in arrivo sull’Italia: nuova settimana tra maltempo e pause
A spasso con i cani senza guinzaglio: due bambini e una donna aggrediti. Arrestata la proprietaria
Cane tira troppo e il guinzaglio retrattile si spezza: 24enne perde un occhio
Cane tira troppo e il guinzaglio retrattile si spezza: 24enne perde un occhio
Aggiungi Commento