Malore durante il funerale, fedele crolla in chiesa: il prete gli dà l’estrema unzione e si riprende. Un fedele ha avuto un malore durante il funerale ed è crollato in chiesa, il prete pensando al peggio si porta avanti con il lavoro e gli dà l’estrema unzione, ma non era affatto morto. È successo nella mattinata di ieri, venerdì 4 ottobre, in una chiesa ad Ancona. L’uomo stava partecipando ad un funerale quando, improvvisamente, è crollato a terra.
A quel punto il parroco, che stava officiando messa, sarebbe sceso dall’altare e gli avrebbe dato l’estrema unzione. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, dopo qualche istante e confortato dai suoi cari e dai sanitari arrivati a sirene spiegate, l’anziano, di 90 anni, si è subito ristabilito. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Gialla del capoluogo, in seguito ad una chiamata per le condizioni di un anziano che, evidentemente, sembravano preoccupanti. Tanto preoccupanti, persino al prete.
I medici e i paramedici lo hanno trattato sul posto e, inizialmente, il 90enne ha persino rifiutato di andare in ospedale. Solo successivamente si è convinto ed è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Inrca per una serie di accertamenti volti a verificare le sue condizioni di salute. È arrivato con un codice verde e, da quanto emerso, non è risultato in condizioni gravi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, studente a scuola con pistola carica: si vanta di essere un gangster, arrestato
Osnago, bimbo di 4 anni precipita dal balcone: si era affacciato per vedere la mamma. È grave
Scivola e cade mentre cerca l’hotel: 30enne muore durante una vacanza a Benidorm
Toglie i vestiti dalla lavatrice mentre è ancora accesa: 44enne muore folgorata in casa
Aggiungi Commento