Home » Cina, ubriaco intrappolato da un pitone per strada: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO
Curiosità

Cina, ubriaco intrappolato da un pitone per strada: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO

Cina, ubriaco intrappolato da un pitone per strada: intervengono i vigili del fuoco. Un uomo completamente ubriaco viene intrappolato da un pitone per strada. È successo nella notte del 28 settembre in una strada di Huizhou, in Cina. L’uomo è stato trovato inchiodato sull’asfalto da un pitone. Le immagini che circolano online lo mostrano scalzo, con pantaloni neri, disteso a terra indifeso, avvolto dal serpente.

Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza, tra cui polizia e vigili del fuoco, per liberare l’uomo e catturare il pitone, che misurava più di due metri di lunghezza. Secondo la polizia di Huizhou, l’uomo aveva bevuto e non è stato in grado di spiegare chiaramente come fosse finito in quella situazione. Ha riferito di sentirsi bene, si è rifiutato di recarsi in ospedale ed è stato accompagnato a casa da amici, senza riportare ferite gravi.

Le immagini

Il rapporto dei vigili del fuoco di Xiaojinkou sull’incidente ha indicato che l’uomo, non identificato, probabilmente ha provocato il pitone mentre era ubriaco. Si ritiene che il serpente, del peso di oltre 13 chili, sia strisciato dalla vicina riva del fiume sulla strada prima di essere catturato e successivamente trasferito in un’area montuosa per il rilascio, secondo il “Dimsum Daily”. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore durante il funerale, fedele crolla in chiesa: il prete gli dà l’estrema unzione e si riprende

Compra telefoni online e uccide il fattorino per non pagarli: arrestato dopo la consegna dei pacchi

Crociera della Royal Caribbean da incubo: 183 passeggeri con forte diarrea durante il viaggio

Punta da calabroni a San Zeno: Serena muore in pochi minuti in casa con marito e figli

Capricci per mangiare, scoperto tratto genetico nei bambini: dura dalla prima infanzia fino alla adolescenza

Bimbo ha un infarto ma le montagne russe non si fermano: “Il suo cuore si è fermato e non potevo fare nulla finché la corsa non si è fermata”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com