Toglie i vestiti dalla lavatrice mentre è ancora accesa: 44enne muore folgorata in casa. Una donna di 44 anni toglie i vestiti dalla lavatrice mentre è ancora accesa e muore folgorata in casa. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di lunedì 16 settembre a Tanquinho, nello Stato brasiliano di Bahia.
Maria Silva Viana, questo il nome della vittima, è morta fulminata sul colpo per una scarica elettrica mentre toglieva dei vestiti dalla lavatrice. Secondo le autorità, la 44enne è stata ritrovata dai parenti accanto all’elettrodomestico, in mezzo a una grande quantità di acqua e cavi elettrici.
Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza che hanno trasportato la donna in ospedale, dove però è morta poco dopo a causa delle ferite riportate. Le autorità hanno riferito che gli investigatori stanno svolgendo le indagini e che avranno notizie della famiglia della vittima.
Secondo gli esperti, in un’intervista a g1, non è necessario rimuovere i vestiti dalla lavatrice con l’apparecchiatura accesa. È importante controllare l’apparecchio per eventuali cavi allentati prima di eseguire la procedura. È necessario chiamare un tecnico se c’è qualcosa di insolito nella macchina e attendere l’arrivo del professionista.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fulminata dalla lavatrice mentre toglie il bucato: mamma 20enne muore e lascia un figlio di 9 mesi
Cavo della pompa si rompe: 5 persone folgorate in piscina mentre fanno il bagno
Sale sul terrazzo per scattare foto: 15enne muore folgorata nel giorno del suo compleanno – VIDEO
Tocca il bouffet e resta folgorata: 34enne muore al ristorante con una scarica elettrica
Aggiungi Commento