Scivola e cade mentre cerca l’hotel: 30enne muore durante una vacanza a Benidorm. Un giovane di soli 30 anni scivola e cade mentre cerca l’hotel dove alloggiava e muore durante una vacanza a Benidorm, in Spagna. Nathan Osman, questo il nome della vittima, un papà inglese di quattro figli è morto durante la sua prima vacanza con gli amici. L’uomo si era staccato dalla sua comitiva dopo una serata fuori, ma non era più riuscito a ritrovare la strada per tornare al loro alloggio.
La polizia spagnola sta attualmente indagando sulla sua morte. La famiglia del 30enne, residente nel Galles del Sud, sostiene di essere stata informata che la causa della morte sia stata una caduta, come riporta il Daily Mail. La sorella maggiore Alannah Hughes, addolorata, ha condiviso sui social media la sconvolgente notizia. “Era in viaggio per la sua prima vacanza con gli amici e, dopo aver bevuto troppo, si è perso cercando il suo hotel ed è caduto”, ha detto.
La raccolta fondi
Dopo la sua morte, sono state raccolte 16mila sterline (poco più di 19mila euro) tramite GoFundMe affinché la famiglia di Nathan possa riportare l’ingegnere meccanico nella sua terra natale, il Galles del Sud, e dargli il funerale “che merita”. Nella descrizione della raccolta fondi si legge anche che il denaro raccolto servirà ad aiutare i suoi quattro “bellissimi” figli “che sono rimasti con il cuore spezzato” dopo la sua morte.
Le autorità spagnole continuano a indagare sull’incidente, ma considerano la sua morte un tragico incidente. Dopo il rimpatrio del suo corpo, nel Regno Unito si terrà un’inchiesta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Addio a John Amos, morto l’attore di “Good Times” e “Il principe cerca moglie”: aveva 84 anni
Uccide e decapita sua mamma poco prima della sua festa di compleanno a sorpresa: arrestato
Aggiungi Commento