Home » Danza del fuoco sulla spiaggia durante la vacanza negli Usa: 32enne con gravi ustioni e maxi conto da pagare
Cronaca

Danza del fuoco sulla spiaggia durante la vacanza negli Usa: 32enne con gravi ustioni e maxi conto da pagare

Danza del fuoco sulla spiaggia durante la vacanza negli Usa: 32enne con gravi ustioni e maxi conto da pagare. Una donna di 32 anni si esibisce in una danza del fuoco sulla spiaggia durante la vacanza negli Stati Uniti, ma resta gravemente ustionata e con un maxi conto di spese mediche da pagare. Beatrice, questo il nome della turista britannica, è stata avvolta dalle fiamme a causa di una folata di vento mentre danzava sul fuoco.

La donna era andata da sola a un festival nello Stato dell’Indiana per trascorrere un divertente weekend con gli amici, ma le cose sono andate decisamente storte. Originaria di Milton Keynes, da tre anni si è dedicata allo spettacolo pirotecnico come hobby e come attività secondaria, e ha deciso di organizzare uno spettacolo nel campeggio con un altro artista.

Ma poco dopo l’inizio una folata di vento ha fatto saltare uno dei suoi ventilatori imbevuti di carburante, spruzzando il micidiale mix sui suoi vestiti e sul suo corpo, incendiandola all’istante. La trentaduenne è stata trasportata d’urgenza in ospedale con ustioni di secondo e terzo grado sulla parte superiore del corpo e sul viso. Inoltre, dovrà accollarsi una serie di spese mediche “astronomiche”.

I soccorsi

Le persone presenti si sono precipitate in suo aiuto, spegnendo le fiamme in pochi secondi prima che Beatrice venisse trasportata d’urgenza in ospedale con ferite gravi. A un certo punto la trentaduenne ha temuto di morire, non avendo mai avuto incidenti in precedenza praticando questo hobby.

Beatrice ha affermato che il carburante utilizzato negli Stati Uniti è più “volatile e infiammabile”, e che in pochi secondi ha riportato ustioni sul 20 per cento del corpo. La 32enne è stata trasportata in elicottero in un reparto specializzato per ustionati, dove si sta ancora riprendendo dalle gravi ferite; inizialmente i medici temevano che l’infiammazione attorno al collo potesse causarle problemi respiratori.

Dopo essere stata trasportata in elicottero in un reparto specializzato per ustionati, è stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere le zone della pelle più colpite e presto saranno effettuati degli innesti cutanei. La 32enne, come riporta il Daily Mail, ha anche rivelato che la sua assicurazione per le vacanze non copre l’incidente e, una volta dimessa, si aspetta di dover pagare una fattura potenzialmente di centinaia di migliaia di dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Taglia il petto del paziente con il coltellino svizzero con cui sbuccia la frutta a pranzo: chirurgo nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com