Home » Rapina una disabile in casa, tenta di violentarla e si scaglia anche sullla madre: orrore a Roma
Cronaca

Rapina una disabile in casa, tenta di violentarla e si scaglia anche sullla madre: orrore a Roma

Rapina una disabile in casa, tenta di violentarla e si scaglia anche sullla madre: orrore a Roma. Rapina shock a Roma, in un palazzo tra i quartieri Nomentano e Salario, dove due donne, una delle quali disabile, sono state assalite in casa da un uomo che prima le ha rapinate e poi ha tentato di violentare la donna disabile. Per fortuna le urla delle due donne hanno fatto scattare l’allarme è l’aggressione non è finita ancora peggio.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui intorno alle 7 del mattino di martedì 1 ottobre, i vicini, allarmati, hanno chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti delle Volanti sono arrivati poco dopo in viale Regina Margherita, trovando l’aggressore ancora nell’appartamento, mentre la violenza era in corso. Come riporta il quotidiano capitolino, l’aggressore avrebbe suonato alla porta delle due donne, che non si sono insospettite nonostante l’orario insolito, poiché nei giorni precedenti c’erano stati lavori di ristrutturazione nella palazzina.

L’intervento della polizia

La madre di una delle vittime ha spiegato agli agenti che pensava si trattasse di uno degli operai, motivo per cui ha aperto la porta senza esitazione. Quando ha aperto, l’uomo ha fatto irruzione e ha iniziato a colpire le due donne, senza dare loro il tempo di difendersi. Le urla hanno allertato i vicini, che hanno subito chiamato i soccorsi. Al loro arrivo, i poliziotti hanno fermato l’aggressore e prestato i primi soccorsi alle vittime.

Gli agenti del commissariato Porta Pia e Salario stanno raccogliendo ulteriori testimonianze dai residenti della palazzina per chiarire se l’uomo conoscesse già le vittime e se avesse pianificato l’aggressione. Nel frattempo, si stanno anche verificando altri episodi nella zona per capire se l’aggressore possa essere responsabile di altre violenze simili.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Torino, truffa del finto appuntamento: “È minorenne, ora paga o passi per pedofilo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com