Milano, auro travolge un bimbo di 6 anni sulle strisce pedonali e scappa: caccia al pirata. A Milano un’auro travolge un bimbo di 6 anni sulle strisce pedonali e scappa. È successo intorno alle 8.30 della mattinata di ieri, mercoledì 2 ottobre, in corso San Gottardo, angolo via Lagrange. Per fortuna il bambino non è rimasto gravemente ferito.
Sol posto sono intervenuti due equipaggi dell’Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), che hanno trasportato il bimbo in codice giallo alla Clinica De Marchi. Le sue condizioni destano particolari preoccupazioni. Sul posto anche le pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi. Saranno proprio i vigili urnani del capoluogo meneghino a condurre le indagini per individuare il responsabile, che secondo le prime informazioni era alla guida di un’utilitaria.
In un post pubblicato sulla pagina Facebook ‘Social Street San Gottardo Meda Montegani’, è stato lanciato dalun appello ai residenti per riuscire ad avere dettagli utili per rintracciare il pirata che si è dileguato dopo l’incidente: “Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di contattare le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale (al numero 02.0208), che è intervenuta e ha già raccolto delle testimonianze”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rapina una disabile in casa, tenta di violentarla e si scaglia anche sullla madre: orrore a Roma
Milano, auro travolge un bimbo di 6 anni sulle strisce pedonali e scappa: caccia al pirata
Aggiungi Commento