Uccide e decapita sua mamma poco prima della sua festa di compleanno a sorpresa: arrestato. Un giovane uccide e decapita sua mamma poche ore prima della sua festa a sorpresa per il compleanno. È successo lo scorso venerdì, 27 settembre, vicino a Glendale, nello Stato americano dell’Arizona. Secondo la polizia, il figlio della donna ha ammesso agli inquirenti di aver ucciso la madre con un coltello da cucina nella sua casa.
Il corpo decapitato di Teresa DeJesus Cruz Rubio, 49 anni, è stato trovato all’interno della casa da un familiare, e suo figlio Alejandro Gonzalez è stato subito arrestato in relazione alla sua morte. “La famiglia aveva preparato una festa di compleanno a sorpresa per la vittima. Quel giorno, verso le 15:40, i familiari avevano contattato la vittima, che aveva accettato di incontrarsi con loro. Quando la vittima non si è presentata all’incontro, la famiglia si è preoccupata ed è andata a casa sua, dove ha scoperto il suo corpo decapitato”, ha dichiarato la polizia di Glendale.
La ricostruzione
Gonzalez, secondo quanto riferito, stava usando l’auto della madre verso le 17:00 di quel giorno, poco dopo ha usato il telefono della donna per chiamare i familiari. L’auto è stata trovata dalla polizia di Phoenix alle 2:40 del mattino successivo, mentre l’assassino è stato portato alla stazione di polizia di Glendale per essere interrogato. “Ha ammesso di aver accoltellato sua madre numerose volte usando un coltello da cucina, per poi decapitarla”.
L’imputato reo confesso è accusato di omicidio di primo grado e incarcerato nella prigione della contea di Maricopa, dove la sua cauzione è stata fissata a 1 milione di dollari, solo in contanti. La famiglia ha riferito agli investigatori che Gonzalez era stato rilasciato di recente dalla prigione e viveva con la madre. I documenti del tribunale rivelano che i familiari hanno detto che aveva problemi mentali ed era “capace di ucciderla”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Tenta di cremare il corpo del suo cane: innesca un incendio che devasta 2.830 ettari di vegetazione. Arrestato
Aggiungi Commento