Tesla prende fuoco all’interno di un garage: decisivo un contatto con l’acqua. Una Tesla prende fuoco all’interno di un garage dopo un contatto con l’acqua avvenuto a causa dell’allagamento provocato da una forte tempesta. È successo nella contea di Pinellas, nello Stato americano della Florida, dove nei giorni scorsi l’uragano Helene ha devastato intere città.
Il garage in questione è stato inondato di acqua salata. L’incendio è scoppiato sotto l’auto elettrica e l’ha avvolta completamente in meno di un minuto, secondo le immagini riprese da una telecamera di sicurezza della residenza. Un fumo denso ha riempito rapidamente la stanza. L’acqua salata, che è conduttrice elettrica, ha giocato un ruolo cruciale nell’incidente.
I consigli delle autorità
I funzionari hanno pubblicato il video per avvertire i proprietari di auto elettriche di agire dopo che il devastante uragano ha colpito duramente parti della Florida e della Carolina del Nord, così come altri stati del sud-est, provocando la morte di 91 persone. Le autorità locali hanno chiesto ai proprietari di auto e bici elettriche di prendere precauzioni di fronte alla tempesta di acqua salata.
Hanno consigliato ai proprietari di non parcheggiare le auto o le biciclette all’interno di case o garage e spostare i veicoli ad almeno 15 metri di distanza da qualsiasi altro materiale combustibile. Inoltre i veicoli dovranno essere analizzati da personale specializzato prima di essere riutilizzati dopo Helene.
Electric Vehicles that have been flooded in saltwater can catch fire. Electric vehicles left during the flood of Helene are catching fire across Pinellas County.
Car owner’s comment: “Our family home in Siesta Key burned down after saltwater from the surge reached the bottom of… pic.twitter.com/1s6igSfAXO
— Artemis (@artemis360) September 30, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Addio a John Amos, morto l’attore di “Good Times” e “Il principe cerca moglie”: aveva 84 anni
Uccide e decapita sua mamma poco prima della sua festa di compleanno a sorpresa: arrestato
Torino, truffa del finto appuntamento: “È minorenne, ora paga o passi per pedofilo”
Chimney Rock spazzato via dall’uragano Helene: la città di Dirty Dancing rasa completamente al suolo
Gravidanza segreta, poi uccide la neonata e nasconde il corpo in una scatola: 22enne arrestata
Trauma cranico durante l’infanzia aumenta il rischio di diventare criminali da adulti: lo studio
Aggiungi Commento