Voghera, sbatte contro il manubrio della bici a causa di una cunetta: 14enne in gravissime condizioni. Un ragazzino di appena 14 anni sbatte contro il manubrio della bici a causa di una cunetta e si procura un grave trauma al torace. È successo nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre, nella zona di via Morato a Voghera, fuori dal centro abitato verso Rivanazzano, lungo il torrente Staffora, tra prati e boschi, con sentieri che vengono usati per “bici cross” da giovani della zona.
A riportare la notizia è ‘Il Giorno’ secondo cui il ragazzo, del posto, era uscito insieme ad altri amici coetanei per un giro in bici si è verificato l’incidente. Sono stati gli stessi amici a lanciare l’allarme e attivare i soccorsi. In un primo momento, le sue condizioni non sembravano particolarmente gravi: era rimasto sveglio e cosciente, tanto che dalla centrale operativa di Areu sono stati inviati i soccorsi con codice giallo. Sul posto è intervenuto anche un elicottero che ha trasportato il 14enne in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia.
Nonostante il trauma toracico non abbia provocato una perdita di conoscenza, è stato comunque ritenuto grave, e il trasferimento è avvenuto con la massima urgenza, a scopo precauzionale. Tuttavia, il giovane non sembrerebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Voghera per ricostruire la dinamica dei fatti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Scandiano, moto a forte velocità contro un palo della luce: morto un giovane, gravissima una ragazza
Cagliari, 27enne accoltellato ad Assemini: è in fin di vita. Caccia all’aggressore
Andrea Capone, morto l’ex Cagliari: trovato senza vita in una camera d’hotel
Aggiungi Commento