Home » Incidente Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni
Cronaca

Incidente Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni

Incidente Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni. Drammatico incidente a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, un’auto è volata giù dal cavalcavia e 2 fidanzati di 21 e 24 anni sono morti. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre sulla Strada Provinciale 236. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto con l’asfalto che non ha lasciato loro scampo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due fidanzati, per cause che sono ancora in via di accertamento, sarebbe volata giù da un cavalcavia. La coppia era originaria di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Cassano delle Murge.

Il Comune di Cassano delle Murge ha emanato un’ordinanza che vieta l’accesso alla rampa di immissione sulla Strada Provinciale 236 in direzione Sannicandro di Bari. Per chi proviene da Via Totò-Viale Europa, è obbligatorio svoltare a destra in direzione Cassano delle Murge. Il traffico proveniente dalla Strada Provinciale 236 non subirà modifiche di marcia. Queste misure resteranno in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Voghera, sbatte contro il manubrio della bici a causa di una cunetta: 14enne in gravissime condizioni

Incidente Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni

Bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto muore in ospedale: arrestato un 60enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com