Fogna esplode e lancia escrementi su automobilisti e pedoni: un “vulcano di cacca”. Una fogna esplode e lancia un fiume di escrementi alto 10 metri su automobilisti e pedoni. È successo nella mattinata dello scorso martedì, 24 settembre, nella città di Nanning, in Cina. Il filmato dell’episodio è diventato virale sui social media, dove è stato descritto come un “vulcano di cacca”. Secondo i media locali è scoppiata una tubazione che collegava un’enorme fossa settica.
L’incidente, avvenuto durante una prova di pressione effettuata dai tecnici, ha generato un fenomeno di forte impatto visivo, con il lancio di escrementi in aria. La forza dell’esplosione è stata così grande che ha quasi rotto il parabrezza di un’auto. L'”ondata di feci” ha colpito automobilisti, motociclisti e pedoni, ma nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Molti automobilisti, sorpresi dal “vulcano di cacca”, si sono lamentati con il municipio perché il cattivo odore aleggia ancora nei loro veicoli. I dipendenti dell’impresa di pulizie municipale hanno effettuato un importante intervento di pulizia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🔥🚨BREAKING: Poop exploded everywhere landing on the road, cars, people, and pets the moment a sewage pipe pressure test in Nanning failed. This scene of horror shows feces falling from the sky after the initial explosion in China. pic.twitter.com/qD56fUTQuA
— Dom Lucre | Breaker of Narratives (@dom_lucre) September 27, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Voghera, sbatte contro il manubrio della bici a causa di una cunetta: 14enne in gravissime condizioni
Incidente Cassano delle Murge, auto giù dal cavalcavia: morti fidanzati di 21 e 24 anni
Bimbo di 8 anni colpito da fucilate alla testa e al volto muore in ospedale: arrestato un 60enne
Dal cielo piove una sostanza gelatinosa: residenti ammalati misteriosamente. Il caso
Ora solare 2024, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data
Bill Gates, le 15 previsioni fatte 25 anni fa: tutte avverate. La lista
Ictus e infarto, mal di gola forte aumenta il rischio in due casi: la scoperta
Aggiungi Commento