Sottosegretario scoperto con l’amante fuori dal motel: la scenata della moglie è virale. Un sottosegretario viene scoperto con l’amante fuori dal motel dalla moglie che fa una scenata diventata virale sui tutti i social media. È successo lo scorso 12 settembre a Niterói è un comune del Brasile nello Stato di Rio de Janeiro. Protagonista, il sottosegretario municipale alla Conservazione e ai Servizi Pubblici.
Il politico è stato licenziato dal municipio dopo che la moglie li ha filmato mentre lasciava il motel con un’altra donna. Un uomo che passava di lì ha filmato l’accaduto. Le immagini mostrano la moglie che afferma di essere sposata con lui da sei anni e lo identifica a chiunque passi, precisando che l’auto utilizzata per la scappatella, un Suv, appartiene al municipio. “Mi hai rovinato la vita, bast***o”, dice la donna.
La nota delle autorità
La pubblicazione del licenziamento sulla Gazzetta Ufficiale dice che il sottosegretario ha lasciato l’incarico su sua richiesta. “L’uso dei veicoli ufficiali per scopi personali è espressamente vietato. La segreteria non si esprime su situazioni che coinvolgono la vita privata dei suoi dipendenti”, si legge nella nota.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Scandiano, moto a forte velocità contro un palo della luce: morto un giovane, gravissima una ragazza
Cagliari, 27enne accoltellato ad Assemini: è in fin di vita. Caccia all’aggressore
Andrea Capone, morto l’ex Cagliari: trovato senza vita in una camera d’hotel
Meteo, tregua maltempo la prossima settimana ma non durerà a lungo: le previsioni
Farmaco per il diabete di tipo 2 riduce il rischio di demenza: la scoperta
Aggiungi Commento