Incidente a Scandiano, moto a forte velocità contro un palo della luce: morto un giovane, gravissima una ragazza. Grave incidente a Scandiano, in provincia di Modena, dove una moto si è schiantata contro un palo della luce a forte velocità e il giovane alla guida è morto, mentre la ragazza che viaggiava con lui è in gravissime condizioni.
La tragedia si è consumata intorno alle 22 di ieri sera, sabato 28 settembre, sulla rotonda che si trova tra l’ex statale e via Mazzini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale, dove però è morto poco dopo. La ragazza è stata invece traportata con l’elisoccorso a Parma in gravissime condizioni.
A riportare la notizia è ‘La Gazzetta di Modena, secondo cuie i due giovani sono andati a sbattere contro un palo della luce, finendo poi la loro corsa all’interno del parcheggio del centro commerciale,. Sul posto oltre ai soccorritori del 118, la polizia locale unione Tresinaro Secchia per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Scandiano (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cosenza, bambina di due anni ingerisce marijuana e si sente male: è gravissima
Vendono il figlio di due mesi per 900 euro e 6 birre: arrestata coppia di genitori 20enni
Insegue la pallina sul campo da golf: turista 61enne trovato morto sulla buca. È giallo sulle cause
Il succo di mirtilli rossi riduce il rischio di un cancro molto comune: la scoperta
Aggiungi Commento