Home » Follia a Cinisello Balsamo alla partita under 16: genitori entrano in campo e picchiano gli avversari
Cronaca

Follia a Cinisello Balsamo alla partita under 16: genitori entrano in campo e picchiano gli avversari

Follia a Cinisello Balsamo alla partita under 16: genitori entrano in campo e picchiano dirigenti avversari. Momenti di follia a Cinisello Balsamo durante la partita under 16 fra il Città di Cinisello e l’Ausonia Academy, valida per il campionato provinciale. Il preparatore atletico e il dirigente della squadra ospite sono stati colpiti a pugni e sono finiti in ospedale. Mentre i giovani calciatori dell’Ausonia sono stati «assediati» negli spogliatoi.

A riportare la notizia è ‘Il Giorno’. Secondo le testimonianze riportate dal quotidiano, gli stessi genitori avrebbero invaso anche la zona dell’area tecnica. La partita è stata caratterizzata da una forte tensione, con un 2-2 raggiunto dagli ospiti negli ultimi minuti e numerosi scontri verbali in campo. Il primo scontro fisico sarebbe avvenuto durante i soccorsi a un giocatore, infortunatosi subito dopo il gol del pareggio, portando all’espulsione di due giocatori, uno per parte.

Successivamente, la situazione è peggiorata ulteriormente: due genitori sono entrati nell’area tecnica con intenti aggressivi nei confronti dei ragazzi. A farne le spese sono stati un dirigente e il preparatore atletico, colpiti con pugni e trasportati al pronto soccorso. Dopo un lungo confronto tra le due società, l’Ausonia sarebbe intenzionata a procedere con denunce (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Scandiano, moto a forte velocità contro un palo della luce: morto un giovane, gravissima una ragazza

Cagliari, 27enne accoltellato ad Assemini: è in fin di vita. Caccia all’aggressore

Follia a Cinisello Balsamo alla partita under 16: genitori entrano in campo e picchiano gli avversari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com