Home » Fanno sesso sui sediolini dell’aereo in volo davanti agli altri passeggeri: finisce male per una coppia di 20enni
Cronaca Curiosità

Fanno sesso sui sediolini dell’aereo in volo davanti agli altri passeggeri: finisce male per una coppia di 20enni

Fanno sesso sui sediolini dell’aereo in volo davanti agli altri passeggeri: finisce male per una coppia di 20enni. Due giovani poco più che ventenni fanno sesso sui sediolini dell’aereo in volo davanti agli altri passeggeri, ma per loro finisce male. Bradley e Antonia, rispettivamente 22 e 20 anni, sono stati fatti scendere dal velivolo della easyJet e consegnati alla polizia dopo aver consumato un rapporto sessuale subito dopo il decollo.

L’incidente è avvenuto durante un volo da Tenerife (Spagna), dove la coppia aveva trascorso le vacanze, a Bristol (Inghilterra). Il caso si è verificato il 3 marzo, ma solo questa settimana è stato processato presso il tribunale di Bristol. Bradley e Antonia si sono dichiarati colpevoli di atti osceni. I due, poco dopo il decollo, hanno dato vita ad uno spettacplino a luci rosse dai loro stessi sediolini.

Il 22enne, secondo quanto denunciato da un testimone, ad un certo punto avrebbe chiesto alla sua ragazza di masturbarlo. Dal canto suo la 20enne si è data subito da fare, noncurante che nella stessa fila ci fosse un altro passeggero. Stando alla ricostruzione del testimone seduto vicino alla coppia focosa, lei ha quindi coperto il grembo del suo ragazzo con dei cappotti e “ha iniziato dei movimenti vigorosi”, come riporta il quotidiano “The Sun”.

La condanna

Tre testimoni si sono avvicinati all’equipaggio e hanno denunciato la coppia. Bradley e Antonia, che vivono in Galles, sono stati fatti scendere dall’aereo prima degli altri passeggeri poco dopo l’atterraggio a Bristol e consegnati alla polizia.

“Non avevate alcuna considerazione per i sentimenti degli altri passeggeri. C’era un bambino seduto dietro di voi che poteva vedere cosa stava succedendo. Chi pensate di essere e che diritto pensate di avere per comportarvi in questo modo davanti a tutti i presenti su quel volo?” ha detto il giudice del caso, Lynne Matthews.

A Bradley, che è disoccupato, è stato ordinato di completare 300 ore di lavoro comunitario, mentre Antonia, assistente agli anziani, dovrà completare 270 ore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sorpresa a fare sesso sul molo, 20enne si getta a mare per sfuggire alla polizia: finisce male

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com