Home » Spirale anticoncezionale si stacca durante il rapporto: influencer manda il fidanzato in ospedale con pene rotto
Curiosità

Spirale anticoncezionale si stacca durante il rapporto: influencer manda il fidanzato in ospedale con pene rotto

Spirale anticoncezionale si stacca durante il rapporto: influencer manda il fidanzato in ospedale con pene rotto. La spirale anticoncezionale si stacca durante il rapporto intimo e la modella e influencer dei social manda il suo amante in ospedale con il pene lesionato. La 25enne statunitense Hayley Davies, che vanta 1,2 milioni di follower su Instagram, ha ricordato la volta in cui ha “rotto” il pene del suo partner durante un rapporto sessuale perché il dispositivo “si è staccato”.

Parlando con la collega creatrice di contenuti Ana Nello, la 25enne ha raccontato di essersi accorta che qualcosa non andava quando ha provato dolore “per tutto il tempo” durante il rapporto. “E poi siamo entrati nella doccia e mi sono resa conto di quanto dolore provassi”, ha detto. Osservando i genitali del compagno, la ragazza ha notato che un “pezzo” di tessuto si era stato “strappato”. “Non solo”, ha aggiunto in un video su Instagram, “mi ha anche tagliato la cervice e ho dovuto andare in ospedale per farlo rimuovere”.

La la modella e influencer, che condivide anche contenuti di intrattenimento vietati ai minori sul sito per adulti OnlyFans, ha affermato di “essersi sentita dispiaciuta per quel ragazzo”. La ferita del suo amante non è stata sufficiente a distoglierla dalla loro relazione intima. La coppia si è “rimessa insieme” un po’ di tempo dopo, quando la ferita era “completamente guarita”, ha raccontato alla signora Nello.

La spirale anticoncezionale

La spirale anticoncezionale è un dispositivo intrauterino, tra i metodi di contraccettivo più diffusi. È un dispositivo fatto di rame e plastica che viene inserito nell’utero. Impedisce la gravidanza rilasciando rame, che ostacola lo spermatozoo dal fecondare l’ovulo. Altri tipi di spirale anticoncezionale, come la Mirena, sono realizzati in plastica e rilasciano lentamente l’ormone progestinico per impedire la gravidanza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com