Home » Insegue la pallina sul campo da golf: turista 61enne trovato morto sulla buca. È giallo sulle cause
Cronaca

Insegue la pallina sul campo da golf: turista 61enne trovato morto sulla buca. È giallo sulle cause

Insegue la pallina sul campo da golf: turista 61enne trovato morto sulla buca. È giallo sulle cause. Un uomo di 61 anni insegue la pallina sul campo da golf ma viene trovato morto sulla buca poco dopo. È successo a Maiorca, in Spagna. La vittima, un turista britannico, era in vacanza nella nota località turistica delle Isole Baleari. La polizia sta cercando di stabilire se il turista sia morto a causa di una caduta accidentale o se sia stato colpito alla testa da una pallina da golf, ha riportato il Mirror.

L’uomo, di cui non è stato reso noto il nome, stava giocando al campo da golf Son Muntaner, nella capitale Palma, considerato uno dei campi più belli di Maiorca e l’unico delle Isole Baleari a far parte della prestigiosa associazione European Tour Destinations. L’allarme è stato lanciato intorno alle 17:45 del pomeriggio di ieri, venerdì 27 settembre, quando il britannico era ancora vivo ma in “gravi condizioni”.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza. I paramedici hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, il 61enne è mortto per un arresto cardiaco: è stato dichiarato morto sul posto. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito alla testa da una pallina da golf, ma le autorità hanno affermato che attenderanno i risultati dell’autopsia, prevista nelle prossime ore, prima di rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla possibile causa della morte.

Secondo fonti locali, l’uomo è scomparso mentre giocava con un gruppo di amici e cercava di recuperare una palla persa. Sono stati gli stessi amici che lo hanno trovato privo di sensi, dopo che erano andati a cercarlo perché non lo avevano visto più tornare. Gli investigatori dell’Unità omicidi della Polizia nazionale locale, che di routine indagano su qualsiasi morte inspiegabile nella fase iniziale di un’indagine, sono stati incaricati di fare chiarezza sull’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cosenza, bambina di due anni ingerisce marijuana e si sente male: è gravissima

Vendono il figlio di due mesi per 900 euro e 6 birre: arrestata coppia di genitori 20enni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com