Accoltella il figlio di quattro anni e riprende tutto con il cellulare: l’orrore per vendicarsi della sua ex. Un uomo accoltella il figlio di quattro anni dopo averlo portato in barca al mare e riprende tutto con il cellulare per vendicarsi della sua ex. È successo lo scorso 25 settembre a Salvador nello Stato brasiliano di Bahia. Il padre orco, un pescatore brasiliano, è stato arrestato.
Stando a quanto si apprende da una ricostruzione fatta dai media locali, l’uomo ha portato il bambino in alto mare e ha filmato il crimine con il cellulare. Il bambino ha riportato ferite all’addome ed è stato trasportato all’Ospedale Generale dello Stato (HGE), dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute sono stabili.
Secondo un testimone, avrebbe commesso il crimine per vendicarsi della sua ex compagna, madre del bambino. In una serata che era iniziata come una battuta di pesca, l’uomo ha portato suo figlio in alto mare. Mentre il bambino dormiva sulla barca, lo ha attaccato con un machete.
L’orrore ripreso in diretta
L’uovo ha ripreso l’orribile gesto con la fotocamera frontale del suo smartphone. Dopo aver commesso il crimine, è tornato a riva, dove ha chiesto aiuto per il figlio, che è stato portato all’Unità di Pronto Soccorso (UPA) di Santo Antônio. Arrivato in ospedale ha tentato di togliersi la vita. A causa della gravità delle ferite, il bambino è stato trasferito all’Ospedale Generale dello Stato (HGE), mentre il padre è stato curato all’UPA ed è stato successivamente arrestato.
Secondo i suoi amici assumeva farmaci senza prescrizione medica. Al momento del crimine contro il proprio figlio, sarebbe stato in preda a un episodio psicotico. La madre del bambino accoltellato ha detto che l’ex marito la minacciava, ma lei non avrebbe mai immaginato che avrebbe fatto del male al figlio. Sempre secondo la donna, due mesi fa aveva deciso di porre fine alla relazione. Tuttavia, lui non ha mai accettato la separazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
India, fulmine fa strage di bambini: uccisi in sei e 2 adulti. Un ferito grave
Aggiungi Commento